sabato 22 gennaio 2011

Ferrari FF: Nuovo gioiello in Casa Ferrari

Ferrari FF (Ferrari Four)
È stata presentata a Maranello la nuova Ferrari FF, la prima auto della scuderia del Cavallino rampante a trazione integrale che può ospitare fino a quattro persone. 
Acronimo di Ferrari Four, 12 cilindri quattro posti rivoluzionaria che coniuga prestazioni e versatilità eccezionali per far vivere al pilota e ai passeggeri emozioni uniche su di un ampia gamma di percorsi: cittadini, strade a bassa aderenza o in circuito.
La FF dunque stravolge il concetto di berlinetta, e per la prima volta in casa Ferrari porta al debutto un sistema a quattro ruote motrici, denominato 4RM (brevettato dalla casa), e integrato con tutti i sistemi di controllo elettronico che permettono prestazioni straordinarie su ogni tipo di fondo possibile, anche sulla neve e sul ghiaccio.



La nuova Ferrari, disegnata da Pininfarina, è adatta a tutti i tipi di terreno e a qualsiasi condizione meteorologica. Il sistema a quattro ruote motrici riduce del 50% il peso e i controlli elettronici di dinamica consentono ottime prestazioni su ogni tipo di  terreno. 
La linea è elegante e sportiva nel contempo. Ampio bagagliaio che può arrivare fino a 8000 litri. 
L'auto è dotata inoltre di sospensioni a smorzamento magnetoreologico e del più recente sviluppo dell'impianto frenante Brembo in carbo-ceramica.

Ferrari FF  dati tecnici
Cilindrata: 6262
Motore: V12, 65°
Potenza: 660 Cv
Velocità Massima: 335 Km/h
0-100 Km/h 3,7 sec



La FF verrà presentata al prossimo salone di Ginevra dal 3 al 13 Marzo, dove ne siamo certi, sarà sicuramente la regina del salone





venerdì 14 gennaio 2011

Girls & Cars al salone dell'auto di Detroit 2011

Il salone dell'auto di Detroit è partito ufficialmete  il 10 Gennaio e si concluderà il 23.
Tante le auto presentate in questi giorni, e non sarebbe salone dell'auto se non  ci fossero le  immancabili  accoppiate donne e motori. Eccone alcune foto...

























venerdì 7 gennaio 2011

louis Vuitton Psyché





Louis Vuitton Psyché Collezione Sfilata
Dalla sfilata Autunno-Inverno 2010-11, la borsa Psyché si contraddistingue per il raffinato contrasto tra la pelle di vitello martellata e il morbido tessuto Monogram Volupté con lavorazione jacquard.


- Tessuto Monogram Volupté, finiture in pelle di vitello e fodera in tessuto
- Manici e tracolla regolabile in pelle di vitello
- Chiusura a "S" con incisione Louis Vuitton e doppia cerniera
- Tasca interna piatta
- Targhetta Louis Vuitton Inventeur all' interno della borsa
- Si porta a mano o a tracolla
- Portachiavi a clochette in pelle di vitello
- Lucchetto
- Piedini da appoggio in ottone per maggiore protezione alla base

mercoledì 5 gennaio 2011

Kate Moss per Liu Jo


Kate Moss, splendida e intramontabile modella,  sarà la nuova testimonial della Liu Jo, azienda nostrana di jeanswear e accessori glamour.




La campagna pubblicitaria 2010-2011 realizzata dal fotografo Mario Sorrenti, con cui la modella inglese ha già collaborato, ritrarrà una Kate Moss probabilmente inedita e spiritosa se dovesse essere confermato lo stile delle precedenti campagne pubblicitarie



La modella arriva dopo Vanessa Hessler, testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010-2011 e firmerà la campagna autunno inverno 2011-2012.

martedì 4 gennaio 2011

Bulgari BLV pour homme





Profumo di inaspettati contrasti e sorprendenti armonie, mascolino e audacemente seducente. Dal gelo del ghiaccio a un raffinato calore, BLV Pour Homme è un'Eau de Toilette fresca, legnosa e speziata.
Inconfondibile bottiglia squadrata, incorniciata da una vibrante trasparenza blu, la luminosa trasparenza del cristallo e la cromia blu, resa ancora più sofisticata ed esclusiva dai dettagli argento.



Testa: galanga, ginger, cardamomo
Cuore: fiori di tabacco, bacche di ginepro, foglie di gingko
Fondo: teck grigio, sandalo, cedro, musk





domenica 2 gennaio 2011

Damiani Bocca di Squalo

Bocca di squalo.
In Platino e oro Giallo, questo bracciale è interamente illuminato da un pavè di diamanti bianchi e jonquille d'assoluta purezza per un totale di 41,19 carati.
Chiusura originale a morso che addenta con aggressività il braccio.










iPad Gresso in blackwood africano e oro 18 carati


Gresso produttore di telefoni cellulari di lusso, presenta IPad Gresso.
Se si dispone di un po di soldini e si vuole un iPad esclusivo Gresso ha ciò che fa per noi. 
L'azienda ha modificato un iPAd e lo ha reso Prezioso. I materiali utilizzati sono: Oro 18 Carati e blackwood africano. African Blacwood è il segno distintivo che caratterizza 
l'azienda Gresso.

Gresso produce oggetti unici così come l'ebano nero è unico nel suo genere e non esiste nessun albero uguale all'altro, così non esisterà un iPAd uguale all'altro.
L’azienda svizzera, nota per la produzione di gadget unici e raffinati, ha completato il lavoro con il logo della Apple in oro zecchino 18 carati. Il prezzo non è stato ancora annunciato, ma per chi è ricco e vuole distinguersi il costo è un aspetto assolutamente secondario. 


sabato 1 gennaio 2011

Hotel Parco dei principi - Roma

Il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA  è ubicato nell’esclusivo quartiere Parioli e gode di una posizione assolutamente privilegiata, a ridosso di Villa Borghese, circondato da un meraviglioso parco botanico: un’oasi nel cuore di Roma.
Nato nel 1964, dal progetto del celebre architetto Giò Ponti, recentemente ristrutturato nel design e nell'arredamento ispirandosi alla sontuosità e alla ricchezza delle ville patrizie dell'antica nobiltà romana di fine '600. 
La raffinata boiserie della hall, la ricchezza e la maestosità degli stucchi dorati, i tessuti, i colori, i mobili pregiati, i quadri antichi hanno reso il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA uno degli alberghi più eleganti ed accoglienti della capitale e fra i più apprezzati al mondo.

Le camere  sono eleganti, confortevoli e offrono una spettacolare vista su Villa Borghese o sull’esclusivo quartiere dei Parioli.
Royal Suite
Le 24 suites e, unica nel suo genere la Royal Suite, un appartamento di 350 mq con terrazzo panoramico e cucina privata.